Calcio

Europei Under 21: Spagna, Pol Lirola tra i convocati
© ANSA

Europei Under 21: Spagna, Pol Lirola tra i convocati

Il terzino di proprietà della Juventus, in prestito al Sassuolo, è stato inserito nelle pre-convocazioni del ct Celades per il torneo che si giocherà in Poloniatwitta

venerdì 19 maggio 2017

TORINO - Pol Lirola convocato dalla Spagna per l'Europeo Under 21 che si disputerà in Polonia dal 16 al 30 giugno 2017. Ad annunciare la chiamata del difensore esterno 19enne nelle pre-convocazioni del ct Celades è stata la stessa Federazione spagnola attraverso i suoi canali social, spiegando che lui ed altri 4 giocatori si aggregheranno ai 23 convocati base scelti dal commissario tecnico e saranno disponibili.


MANDRAGORA: "JUVE, VOGLIO METTERMI IN MOSTRA CON L'ITALIA"

"ITALIANI" - Lirola, che sta disputando questa stagione con il Sassuolo di Di Francesco, è totalmente di proprietà della Juventus dal luglio 2015 ed è uno dei nomi su cui presumibilmente punteranno molto i bianconeri per il futuro. Tra i convocati della Spagna U-21 per il Campionato europeo di categoria c'è anche un altro "italiano", ossia l'attaccante in prestito al Milan, di proprietà dell'Everton, Gerard Deulofeu.

Tags: Europei Under 21Spagnalirola

Tutte le notizie di Sassuolo

Approfondimenti

Commenti