Serie A Sassuolo, Bucchi: «Tutta colpa della sfortuna»

Il tecnico: «Nel primo tempo abbiamo limitato la Lazio, potevamo chiuderlo in vantaggio e sarebbe stata tutta un'altra partita. Gli infortuni? Non ci volevano»
Serie A Sassuolo, Bucchi: «Tutta colpa della sfortuna»© www.imagephotoagency.it

SASSUOLO - "Non penso all'esonero". Cristian Bucchi allontana subito le voci di un suo possibile addio dopo il brutto 6-1 subito dalla Lazio. L'allenatore del Sassuolo, in conferenza stampa, ha additato gran parte delle colpe di questa sconfitta alla sfortuna: "Ora abbiamo un grande credito nei confronti della buona sorte, speriamo di raccoglierlo a breve. Abbiamo fatto una grande partita nel primo tempo, abbiamo limitato la Lazio e potevamo anche raddoppiare, poi ci sono stati i campi forzati".

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

LAVORARE È LA SOLUZIONE - "Il grande gol su punizione di Luis Alberto ha invertito l'inerzia del match - ha continuato Bucchi - Quella rete ha cambiato tutto, non ci voleva proprio allo scadere della prima frazione. Bisogna lavorarenel calcio si costruisce una squadra grazie al lavoro. Sul 3-1 ci siamo un po' spenti e su questi aspetti dobbiamo migliorare".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...