Serie A Sassuolo, Bucchi: «Benevento? Sarà una battaglia»

L'allenatore: «L'autostima c'è ma passa attraverso i risultati. Adesso la priorità è far valere il nostro spirito di appartenenza»
Serie A Sassuolo, Bucchi: «Benevento? Sarà una battaglia»© Marco Canoniero

SASSUOLO - Bucchi non si nasconde: "Stiamo attraversando un momento delicato. Abbiamo lavorato sodo durante la sosta sotto ogni punto di vista, in particolare per avere continuità come squadra. Capiamo l'importanza del match. Siamo partiti due giorni prima per stare insieme". Il tecnico del Sassuolo non si fida del Benevento, l'avversario dello scontro salvezza: "ll Benevento ha sempre giocato con tutti - continua l'allenatore - si è fatto valere in campo. Ha un buon organico. Cercheranno di far valere il fattore campo. Mi aspetto uno stadio caldo e una partenza forte. Noi dovremo essere bravi a essere più squadra di loro. Vorrei rivedere il primo tempo di Ferrara. L'autostima c'è ma passa attraverso i risultati. Adesso la priorità è far valere il nostro spirito di appartenenza a prescindere dalla classifica e dal fatto che è uno scontro diretto. Quindi coltello fra i denti, sarà una battaglia". 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

BERARDI IN LISTA - Sono tornati a disposizione Berardi, Goldaniga e Adjapong. L'attaccante dovrebbe partire della panchina.

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...