Serie A Sassuolo, Iachini: «Dimentichiamo la Juventus»

Il tecnico presenta la sfida contro il Cagliari: «Squadra di grande qualità, li conosciamo bene e li rispettiamo. Serve ottima partita»
Serie A Sassuolo, Iachini: «Dimentichiamo la Juventus»© www.imagephotoagency.it

SASSUOLO - Dimenticare la Juventus è un imperativo per il Sassuolo. I neroverdi sfidano il Cagliari domani alle 15, dopo il pesante 7-0 dello Stadium: "Affronteremo un'ottima squadra - ha dichiarato il tecnico Iachini in conferenza stampa - con grandi qualità e organizzazione. Servirà una partita davvero importante da parte nostra, con intensità e spirito giusto. I rossoblù sono solidi, li conosciamo bene. Sono pericolosi soprattutto negli inserimenti e lì dovremo arginarli. Da parte nostra c'è grande rispetto. Contro la Juventus non la calcolo come partita, siamo andati nel pallone e dobbiamo cancellarla in fretta".

CLASSIFICA SERIE A

ATTACCO NEROVERDE - Il Sassuolo sembra avere problemi in attacco, ma Iachini si fida dei suoi giocatori e spera in un ritorno al gol dei suoi uomini chiave: "Mi auguro che i nostri attaccanti possano ritrovare la via del gol, ci stiamo lavorando molto. Babacar? Ha bisogno di allenarsi e di giocare. Qui ha delle chance in più rispetto a Firenze, il suo minutaggio crescerà e spero che lui si senta responsabilizzato. Ci darà una grossa mano"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...