Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Immobile 24 fa festa. Gol nel derby in regalo?

L'attaccante del Toro ha festeggiato il compleanno ringraziando i fan che su Twitter gli hanno mandato gli auguri. E ora la Juve...twitta

giovedì 20 febbraio 2014

TORINO - Sul social network preferito, ovvero twitter, ha fatto il pieno di messaggi: un mare di gente ha celebrato i 24 anni di Ciro Immobile. E l'attaccante granata ha prontamente risposto: "Un grazie di cuore veramente a tutti per i messaggi di auguri che mi state inviando...". Il compleanno del bomber granata giunge proprio a poche ore dal derby della Mole, una sfida speciale per un ragazzo cresciuto nella Primavera bianconera e il cui cartellino è in comproprietà proprio tra Toro e Juve. Immobile sogna un gol pesante alla sua ex squadra per confermare lo stato di grazia che sta attraversando. E pure per strappare un pass Mondiale.

 

LA TRUFFA Intanto l'attaccante è stato suo malgrado protagonista involontario di una vicenda nella quale non ha a a che fare. I carabinieri hanno scoperto una truffa di una giocatrice 19enne di poker che usava proprio il nome del giocatore granata, Ciro immobile, per registrarsi con un account falso su internet. Dove giocava a poker utilizzando carte clonate: un sistema che le permetteva secondo gli inquirenti, controllando diversi account, di intascare soldi su una ricaribile intestata a lei. La ragazza avrebbe scelto il nome di Immobile perché concittadina dell'attaccante di Torre del Greco.

Tutte le notizie di Calcio

Approfondimenti

Commenti