E' un Toro sfortunato: si ferma anche Pasquale

L'esterno sinistro ha dovuto interrompere la seduta di allenamento a causa di un dolore all'inguine: subito soccorso dallo staff medico, non è più tornato in campo. E domani effettuerà degli esami diagnostici. Ventura è già senza difesa

TORINO - L'ultima grana per Ventura e il suo Toro è un nuovo infortunio. A farne le spese è Giovanni Pasquale, l'unico terzino sinistro disponibile dopo lo stop di due mesi di Masiello. Pasquale ha dovuto interrompere la seduta di allenamento a causa di un dolore all'inguine: subito soccorso dallo staff medico, non è più tornato in campo. E domani effettuerà degli esami diagnostici (ecografia) per stabilire l'entità di un problema che con ogni probabilità è di natura muscolare. L'allarme per San Siro è totale: contro l'Inter i granata dovranno già rinunciare agli squalificati Maksimovic, Bovo e Glik, oltre appunto a Masiello. E a Moretti serve un mezzo miracolo per essere a disposizione a poco più di una settimana dall'intervento chirurgico al menisco.


VESOVIC PARLA Si scalda dunque Marko Vesovic, che può giocare a destra come a sinistra. E intanto il montenegrino parla dal ritiro della propria nazionale: "Ci teniamo molto a battere il Ghana, anche se sappiamo che sarà difficile". Sarà quasi un derby con lo juventini Kwadwo Asamoah.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...