Serie A, Torino-Milan in diretta alle 20.45

Ventura tentato. Riecco Bruno Peres, il brasiliano dovrebbe giocare dall’inizio. Gioca Martinez. Muntari è in vantaggio su Poli, Menez e Bonaventura nel tridente Milan
TORINO - Giampiero Ventura è tentato dal cambiare modulo. In attacco si affiderà a Quagliarella e Martinez. Confermata in blocco la difesa tipo, con il rientro di Moretti sulla sinistra, il capitano Glik al centro e Maksimovic a destra. In porta Padelli sembra essersi conquistato la maglia da titolare dopo la buona prova contro il Chievo, quando ha sostituito Gillet, rimasto a letto per via della febbre. Sulle fasce Ventura sembra convinto dallo schierare fin dal primo minuto il brasiliano Bruno Peres, che occuperà la corsia di destra con Darmian dirottato a sinistra.Al centro spazio ovviamente a Gazzi e a Vives.

QUI MILAN - Dubbi in attacco, maggiori certezze da centrocampo in giù. Filippo Inzaghi schiererà quasi sicuramente in difesa una linea composta da Abate, Mexes, Rami e Armero. A centrocampo, invece, recupera Montolivo, giovedì allenatosi a parte, così come De Jong che ha scontato la squalifica. Il terzo posto dovrebbe essere di Muntari, favorito su Poli, comunque in buona forma. L'impressione è che il prescelto fra Muntari e Poli dipenderà anche da chi giocherà in attacco insieme a Menez e Bonaventura fra i vari El Shaarawy, Cerci e Niang.

Leggi l'articolo completo su

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video