Ventura: «Orgoglio Toro. Io al Milan? Fa piacere»

Il tecnico dei granata: «I rossoneri? Non ci penso, oggi non è questo il problema. Era da tempo che non si vinceva così tanto fuori casa. Siamo a cinque punti dal Napoli e orgogliosi di quanto stiamo facendo. Questi ragazzi hanno il diritto di avere i riflettori addosso»
Ventura: «Orgoglio Toro. Io al Milan? Fa piacere»© LaPresse
BERGAMO - Giampiero Ventura si gusta il successo del suo Torino: "È la vittoria di una squadra venuta a Bergamo per vincere. Abbiamo fatto la partita per più di un'ora, poi il gol di Pinilla ci ha messo un po' di ansia". Ventura ha visto "una gran bella mentalità, era da tempo che non si vinceva così tanto fuori casa. Siamo a cinque punti dal Napoli e orgogliosi di quanto stiamo facendo. Questi ragazzi hanno il diritto di avere i riflettori addosso. Ma essere nella parte sinistra della classifica deve essere un punto di partenza". Unico neo, aver sprecato troppe occasioni di chiudere il match in anticipo. "Abbiamo fatto molto bene alcune cose ma altre potevano essere fatte meglio. Abbiamo ad esempio rischiato un contropiede per un colpo di tacco di Bruno Peres. E poi non abbiamo sfruttato bene le occasioni per fare il terzo gol". Elogio particolare per Glik: "Ha avuto una crescita continua e costante, che l'ha portato a esser titolare nella nazionale polacca. Senza contare che è uno dei difensori che segna di più in Europa. Bravo anche El Kaddouri, che ha fornito una prestazione importante: ha confermato di essere un giocatore di grande prospettiva".

SUL MILAN: «FA PIACERE» - "Io accostato al Milan? Ovviamente fa piacere, ma oggi non è questo il problema. La società dopo un’annata così dovrà prendere le decisioni, per capire quale sarà la direzione di un progetto iniziato quattro anni fa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...