Padelli: «Il Toro si tiene stretto questo Glik»

Il portiere del Torino: «Segni come segni, l'importante è che la butti dentro. L'Europa? Mancano ancora 9 partite, vogliamo arrivare lassù, non voglio dire il nome per scaramanzia, ma ci vogliamo provare»
Padelli: «Il Toro si tiene stretto questo Glik»© LaPresse

TORINO - (e.e.) Secondo successo consecutivo (nella doppia trasferta Parma-Bergamo) e il Torino di Ventura crede sempre più in una nuova impressa: conquistare la qualificazione alle coppe europee. Il portiere Padelli è uno degli eroi granata: «Abbiamo preso tre punti importanti, è stata una vittoria di gruppo fondamentale maturata in una partita difficile, va molto bene così. Mancano ancora 9 match, vogliamo arrivare lassù, non voglio dire il nome per scaramanzia, ma ci vogliamo provare. Abbiamo lavorato bene sin dall’inizio della stagione, adesso non dobbiamo mollare, manca ancora qualcosa per arrivare là davanti. Sicuramente vincere contro la Roma sarebbe importante. Abbiamo una settimana per prepararci bene a quella gara. La rovesciata di Pinilla? Ha fatto un grande gol, complimenti a lui. Glik? Finché segna a me va benissimo, poi come segna segna. Il capitano è bravissimo anche in difesa, quindi ce lo teniamo ben stretto».

 Oggi abbiamo preso tre punti importanti, è stata una vittoria di gruppo fondamentale maturata in una partita difficile, va molto bene così. Mancano ancora 9 partite, vogliamo arrivare lassù, non voglio dire il nome per scaramanzia, ma ci vogliamo provare. Abbiamo lavorato bene sin dall’inizio della stagione, adesso non dobbiamo mollare, manca ancora qualcosa per arrivare la davanti. Sicuramente vincere contro la Roma sarebbe importante, adesso abbiamo una settimana per prepararci bene a quella partita.

''Pinilla? Ha fatto un grande gol, complimenti a lui, sappiamo che ha questi colpi nel repertorio. Noi dobbiamo pensare a noi, non alle altre squadre, questo lo dico perché noi possiamo mettere in difficoltà chiunque se giochiamo da vero Toro. Glik? Finchè segna a me va benissimo (ride ndr), poi come segna segna. Io quest'anno penso di aver fatto buone cose, sono contento per la squadra per questo risultato. Loro nel finale cercavano di fare casino e si sono buttati avanti con Pinilla, Bianchi e gli altri per tentare ovviamente di trovare il pareggio. A fine primo tempo? Non è successo niente di che, cose che restano in campo. Nel finale loro hanno preso coraggio, ma noi siamo stati bravi e tosti, non abbiamo mai mollato per 95’, sia chi è entrato nel finale sia chi c’era dall’inizio. Siamo forse più maturi dello scorso anno, siamo memori di esperienze passate e se riusciamo cerchiamo di farne tesoro, evitando di sprecare punti importanti''.

- See more at: http://www.toronews.net/index.php/toro/47183/atalanta-torino-1-2-padelli#sthash.8I605Dci.dpuf

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...