"Gatto" Padelli volto felice del Toro che sogna l'Europa

Il portiere granata si è goduto i giorni di pausa in famiglia, con la futura consorte e "i nuovi arrivati", due gattini immortalati sul suo profilo Twitter
"Gatto" Padelli volto felice del Toro che sogna l'Europa

TORINO - Mandata agli archivi la vittoria di Bergamo e trascorsi Pasqua e Pasquetta nel massimo del relax possibile, il Torino ritorna in marcia con un obiettivo nella testa: tentare il tutto per tutto per riprendersi l'Europa League e non lasciarsi alle spalle rimpianti. «Non diciamo a, ma ci proviamo», ha detto Daniele Padelli dopo il successo sull'Atalanta. Il portiere granata si è goduto i giorni di pausa in famiglia, con la futura consorte e "i nuovi arrivati", due gattini immortalati sul profilo twitter del giocatore.


UNA CERTEZZA Blindare la porta di Padelli sarà l'obbligo granata per la prossima sfida, quella di domenica in casa contro la Roma. All'andata era finita male: un 3-0 senza appello, anche se a difendere i pali del Torino c'era Jean Francois Gillet. Stavolta toccherà al valtellinese alzare il muro per bloccare l'assalto giallorosso. A Bergamo solo un'acrobazia di Pinilla ha battuto Padelli, il quale ormai - soprattutto da gennaio - rappresenta una sicurezza per tutta la retroguardia della formazione allenata da Ventura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...