Toro, rincorsa Benassi. Si propone per la Roma

Il centrocampista torna dopo la squalifica. Solo Gaston Silva si allena a parte da Fisio e Lab
Toro, rincorsa Benassi. Si propone per la Roma© LaPresse

TORINO - (stefano lanzo) Il cartellino rosso rimediato a Bergamo impedirà a Migjen Basha di poter affrontare la Roma domenica pomeriggio all'Olimpico torinese: una carta in meno nel mazzo di Giampiero Ventura, il quale però ritrova la sua mezzala destra titolare. Infatti la squalifica di Marco Benassi è alle spalle e, scontato il turno proprio saltando la sfida contro l'Atalanta, il centrocampista è pronto a riprendersi il posto. La concorrenza peraltro non mancherà.


I "RIVALI" Beppe Vives ha dimostrato di poter rappresentare un'alternativa anche in quella zona di campo, potendo sfruttare versatilità ed esperienza. E poi c'è a disposizione Alvaro Gonzalez: l'uruguaiano sta progressivamente entrando nel sistema venturiano e si sta riprendendo da qualche acciacco fisico.

 


GASTON SILVA Ma il titolare resta Benassi ed è favorito per il centrocampo contro la Roma, insieme al''intoccabile Gazzi e a El Kaddouri a sinistra. Intanto oggi il Torino ha svolto una doppia sessione di allenamento: l'unico a non partecipare al lavoro con il gruppo è stato Gaston Silva, che nel fine settimana si sottoporrà a nuovi esami per poi aggiornare il proprio percorso riabilitativo dopo l'infortunio rimediato nella nazionale uruguaiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...