Toro oltre quota 20mila per la sfida contro la Roma

Lo scontro con i giallorossi ha un richiamo forte per i tifosi granata, che vogliono spingere la squadra di Giampiero Ventura verso un'altra, clamorosa qualificazione all'Europa League
TORINO - Sale l'attesa per la sfida che vedrà il Torino opposto alla Roma: un match che condizionerà la corsa per l'Europa. La Maratona, cuore del tifo granata, ha già risposto presente: tutta esaurita la curva per la partita di domenica pomeriggio, segnale che si andrà oltre quota 20 mila spettatori all'Olimpico torinese. Del resto lo scontro con i giallorossi ha un richiamo forte per i tifosi granata, che vogliono spingere la squadra di Giampiero Ventura verso un'altra, clamorosa qualificazione all'Europa League.

IL DERBY CON LA JUVE - E poi c'è il derby, quello del 26 aprile contro la Juventus. Per il quale è già da tempo partita la caccia al biglietto: la curva Primavera è già esaurita. E da lunedì mattina, alle ore 10, parte la prevendita per gli altri settori, con la prelazione per i possessori della tessera del tifoso granata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...