Toro: missione Europa aperta ai tifosi granata

Lunedì c'è il Genoa: la squadra di Ventura si allena e intanto viene riaperta la vendita per il settore ospiti di Marassi
Toro: missione Europa aperta ai tifosi granata

TORINO - I granata di Giampiero Ventura sono ripartiti oggi con gli allenamenti: nel mirino c'è il Genoa, con la trasferta di Marassi che di fatto deciderà le sorti del Torino nella corsa a un posto in Europa League. Seduta a "doppia velocità": due gruppi, da una parte chi ha giocato ieri con l'Empoli ha svolto lavoro defaticante, dall'altra chi non ha giocato si è misurato con una partitella a campo ridotto. Tornerà a disposizione Beppe Vives dopo la squalifica: è un ritorno prezioso per il centrocampo, reparto che ha faticato moltissimo contro la squadra allenata da Sarri.

SOSTEGNO E' stata riaperta la vendita per il settore ospiti di Marassi: il Torino dunque potrà avere il sostegno dei propri tifosi (quelli in possesso della tessera del tifoso). E' partita da poche ore la prevendita sui circuiti Lottomatica: 20 euro il prezzo di un tagliando.

BORMIO C'E' Intanto il Torino ha annunciato - come già anticipato - la location della prima parte del ritiro estivo: sarà Bormio, al terzo anno consecutivo. L'appuntamento è fissato per il 12 luglio, anche se i granata fanno gli scongiuri: se sarà Europa League, la data verrà anticipata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...