El Kaddouri e il suo futuro: «Non so cosa farà il Torino»

Padelli, Amauri, Bruno Peres out per il Chievo. Esame per i meno utilizzati da Ventura. E prezzi speciali per i tifosi
El Kaddouri e il suo futuro: «Non so cosa farà il Torino»© LaPresse

TORINO - (e.e.) Dopo la manita di Marassi contro il Genoa, il Toro di Ventura pensa a finire con orgoglio questa stagione di grandi soddisfazioni. L'Europa è svanita, ma restano tre partite da giocare. E già contro il Chievo spazio ai meno utilizzati. Cominciano gli esami per Jansson, Gaston Silva e magari pure Ichazo. Tre sono out dopo le decisioni del giudice sportivo. Una giornata di squalifica a testa: DA SILVA PERES Bruno (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione); DE OLIVEIRA Amauri (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione);  PADELLI Daniele (Torino): per avere, al termine della gara, negli spogliatoi proferito un'espressione blasfema; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale.


IL MERCATO: OMAR IN BILICO - Ha segnato a Genova su punizione ma non conosce il suo futuro. Omar El Kaddouri a Sportmediaset: «Ritorno a Napoli? Dipende da tanti fattori. Da cosa vuole fare il Torino, da cosa vuole fare il Napoli e dalle mie intenzioni. Qui ho fatto bene, ma non so ancora cosa accadrà in futuro».

 

L'INIZIATIVA - Si legge sul sito del Torino: «Prezzi speciali per i tifosi granata in occasione della partita contro il Chievo in programma domenica 17 maggio alle ore 15.00. Vieni anche tu a colorare di granata lo stadio! I prezzi dei biglietti, in vendita tramite i consueti canali a partire da mercoledì 13 maggio alle ore 10, saranno i seguenti:

  • 15 euro in Curva Maratona (5 euro per gli Under 16);
  • 10 euro in Curva Primavera (5 euro per gli Under 16);
  • 20 euro nei Distinti Granata (10 euro per gli Under 16);
  • 25 euro in Tribuna Granata (10 euro per gli Under 16);
  • 50 euro nelle Poltroncine Granata (25 euro per gli Under 16);
  • 80 euro in Tribuna d'Onore (40 euro per gli Under 16);
  • 140 euro in Tribuna Grande Torino (70 euro per gli Under 16).

Si ricorda che è disponibile un numero limitato di POSTI OMAGGIO in Curva Primavera per i nati dopo l'30/8/2000, purchè ogni Under 14 sia accompagnato da un adulto con biglietto intero. La promozione è attiva SOLO attraverso i canali online, per permettere anche ai tifosi di fuori Torino di poter partecipare, e NON è ATTIVA IL GIORNO STESSO della gara. Si comunica infine che i possessori di abbonamento o tagliando di una partita del Torino FC potranno visitare il MUSEO DELLO SPORT e lo Stadio Olimpico con il 50% DI SCONTO sull’acquisto del biglietto. L'offerta, valida fino a fine campionato, prevede per i possessori del tagliando di una partita di godere dello sconto ENTRO LA SETTIMANA SUCCESSIVA AL MATCH. NESSUNA LIMITAZIONE di tempo invece per GLI ABBONATI GRANATA che potranno usufruire dello sconto in qualsiasi momento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...