Toro, il ds Petrachi apre: «Ekdal andrebbe benissimo»

Lo svedese del Cagliari obiettivo numero uno per il centrocampo
Toro, il ds Petrachi apre: «Ekdal andrebbe benissimo»

TORINO -  Il campionato sta finendo e il calciomercato già impazza. Ecco il ds granata Gianluca Petrachi: «Ekdal? E' un giocatore molto, molto interessante. Non è più giovanissimo e in molti lo conoscono visto e considerato quello che ha fatto in Serie A. Sa inserirsi, ha un buon destro e un buon sinistro, sa fare gol e anche gli assist. E' un giocatore che nel Toro ci starebbe alla grande». Più chiaro di così.... Cresciuto nel Bromma e nella Primavera della Juventus, nazionale con Ibra, Albin ha disputato una buonissima stagione, pur nelle disgrazie dei rossoblù. Sui granata in giro, il ds aggiunge: «Abbiamo tanti ragazzi in prestito che stanno facendo bene, e io mi batto, come per Parigini alla Juve Stabia, per far sì che vadano a farsi le ossa, infatti con l'esperienza poi è più facile fare bene anche nella massima serie, dove a partire dalla prossima stagione avremo bisogno di quattro giocatori in rosa provenienti dal vivaio».


VOGLIA DI FILA - Il dirigente Antonio Comi alla serata per i dieci anni di TN ha ritirato il premio  il premio dedicato a Marone – Cinzano per il presidente: «Cairo in dieci anni ha creato una società importante, dove ci sono tante persone che lavorano, con la prima squadra e con i giovani. Il presidente è una persona geniale ma costante nella sua genialità. Il Filadefia? Ricordo che si respirava un'atmosfera magica e si respirava anche la storia delle persone che lì avevano vissuto. Ora stiamo cercando tutti insieme di rifare uno stadio al passo con i tempi».

'E' un giocatore molto, molto interessante. Non è più giovanissimo e in molti lo conoscono visto e considerato quello che ha fatto in Serie A. Sa inserirsi, ha un buon destro e un buon sinistro, sa fare gol e anche gli assist. É un giocatore che nel Toro ci starebbe alla grande”. - See more at: http://www.toronews.net/index.php/calciomercato/48251/petrachi-ekdal-nel-torino-ci-starebbe-alla-grande#sthash.K0jYtpqq.dpuf

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...