Bruno Peres: «Toro, voglio restare. Qui sono migliorato tanto»

Anche Glik dice parole di alta fedeltà: «Spero di godermi serenamente le vacanze per poi ripartire al meglio in granata»
Bruno Peres: «Toro, voglio restare. Qui sono migliorato tanto»© www.imagephotoagency.it

TORINO - La sconfitta per 3-0 a San Siro contro il Milan lascia il Toro fuori dall'Europa. Colpevole anche il gol di Eto'o che all'ora di pranzo aveva fatto svanire le speranza, dopo l'1-1 della Samp. In serata, poi, il tracollo con le gambe e la testa ormai vuote. Ci ha provato Bruno Peres, con qualche scorribanda. Troppo poco per invertire un match segnato dal ritorno del Faraone, alias Stephan El Shaarawy.  E dopo il ko con il Milan il brasiliano ha parlato così : «Peccato perché eravamo in superiorità numerica e potevamo fare meglio. Poi ovvio dopo il rigore si è spenta la luce. Il terzo gol? Siamo stati presi in controtempo e ora riguarderemo bene il video per capire l'errore e non ripeterlo più. Questa è stata una buona stagione per me perché sono migliorato molto. Io voglio restare al Toro ma di questo ne parlerò con il mio manager e con il club. Rinnovo? Ho già un contratto di 4 anni quindi non so se ci sia in vista un ulteriore allungamento». La Roma è avvisata, i tifosi sperano che non li lasci dopo solo un anno.

CAPITAN VACANZA - Fermo sulle sue posizioni anche Kamil Glik, il capitano granata che vestirebbe la maglia a vita. Ma non dipende solo da lui, ovvio. «La stagione non è ancora finita e contro il Cesena ci piacerebbe avere lo stadio pieno in modo da salutarci per bene tutti assieme. Abbiamo fatto un gran campionato e ci siamo tolti tante soddisfazioni. Resta un'annata molto positiva al di là di alcune partite sbagliate. Di quest'anno porterò per sempre tanti bei ricorsi, da Bilbao al derby. Ora ci concentriamo per chiudere al meglio davanti al nostro pubblico, domenica con il Cesena. Il mio futuro? Non ho avuto offerte da nessuno, il mercato apre al primo luglio e io come ho detto spero di restare. Rinnovo? Ancora nulla per ora. Spero di godermi serenamente le vacanze per poi ripartire al meglio in granata». Sarà un mese di mercato a oltranza, poi tutti concentrati sulla nuova avventura...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...