Molinaro vede il futuro: «L'obiettivo è soddisfare i tifosi»

Il granata è già con la testa alla prossima stagione: «Vogliamo lavorare bene da subito sapendo di poter preparare meglio le partite»
Molinaro vede il futuro: «L'obiettivo è soddisfare i tifosi»© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

TORINO – Dopo le vacanze estive il Torino torna al lavoro e Molinaro ha già le idee chiare per la prossima stagione: «Da domani si comincia, ad agosto cominciamo a scaldare i motori cercando di fare ancora meglio. L'affetto dei tifosi – afferma il granata – è unico, il nostro obiettivo è anche quello di soddisfare la piazza. Dobbiamo dare il massimo e poi a fine anno tireremo le somme».

LA PASSATA STAGIONE – Tornando con il pensiero alla passata stagione, Molinaro si dice contento: «Lo scorso anno abbiamo cercato di fare una cavalcata al massimo, per pochi punti non abbiamo centrato l'Europa, ma per quanto mi riguarda sono felice di essere ancora qui. Dobbiamo fare più del massimo per toglierci delle soddisfazioni».

L’OBIETTIVO – A chi gli chiedeva se l'Europa League potesse essere l’obiettivo primario del Torino, Molinaro ha risposto: «Ogni anno si cerca di migliorare, questo è l'obiettivo principale. Lo scorso anno è stata una stagione sfiancante, quest'anno vogliamo lavorare bene da subito sapendo di poter preparare meglio le partite».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...