Il Torino tiene d’occhio Mandi

Il difensore franco-algerino del Reims ha detto no all’Atalanta e piace anche al Sassuolo. Può giocare centrale o terzino
Rennes-Torino 1-0 Eurogol di Mendes

RENNES - La rosa è quasi definita, lo ha detto anche Giampiero Ventura. Manca l’attaccante velocista alla Abel Hernandez, tanto per non fare nomi, ma il Toro continua a monitorare anche alcuni giocatori in difesa e a centrocampo. In particolare, piace Aissa Mandi che ha detto no all’Atalanta. Il difensore centrale dello Stade Reims è un pezzo pregiato e su di lui ci sono diversi club. Tra questo il Torino. «Mandi sarà lasciato andare solo per un’offerta concreta, per una big, per cambiare totalmente vita», fanno sapere i dirigenti francesi. In caso contrario, il nazionale algerino resterà e sarà il pilastro della squadra. Dello stesso avviso il tecnico Olivier Guegan. Nelle ultime ore si è iscritto alle pretendenti anche il Sassuolo. Però la valutazione del ventitreenne è attorno ai 5 milioni e mezzo. Autentico jolly in grado di giocare in tutti i ruoli della difesa, anche terzino su entrambe le fasce oltreché centrale, Mandi sarebbe un bel colpo, anche in prospettiva.

PRONTO A TUTTO - Nikola Maksimovic, poi, è blindato dal presidente, ma continuano a esserci le sirene di Milan (se dovesse permanere la difficoltà per acquisire Alessio Romagnoli dalla Roma, pupillo di Sinisa Mihajlovic), Napoli e alcuni club esteri. Il prezzo è fissato da 20 milioni in su. E i dirigenti non lo vogliono cedere. Magari si ripeterà la storia di Matteo Darmian, finito a vestire la maglia gloriosa dei Red Devils del Manchester United per 19 milioni incamerati dalla società granata: caro Niko la, stai ancora un anno e la prossima estate, in caso di offerta di una big, ti lasceremo andare. C’è anche da valutare, poi, la tenuta fisica di Cesare Bovo, spesso colpito da problemi muscolari.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...