Cairo blinda il Toro: «Maksimovic e Bruno Peres restano»

Il presidente granata: «Vogliamo mantenere questa rosa. La Roma non l'ho mai sentita sul brasiliano»
Cairo blinda il Toro: «Maksimovic e Bruno Peres restano»© LaPresse

TORINO - Maksimovic e Bruno Peres restano al Toro. Parola di Urbano Cairo. Il presidente granata parla di mercato a SkySport24 a margine del Memorial "Mamma Cairo": «Il nostro mercato è chiuso con Belotti che è stato l'obiettivo principale. A meno che non ci siano cose straordinarie, la rosa è questa. Vogliamo giocare il campionato con questi giocatori, sia con Maksimovic che con Bruno Peres. Io la Roma non l'ho mai sentita su Bruno Peres, si vocifera che ci sia un interessamento ma non l'ho mai sentita».

PRCIC - Sul bosniaco Prcic del Rennes: «Un bel giocatore, io sono disponibile a parlarne, ma abbiamo tanti centrocampisti, sarebbe uno in più. Se uscirà un giocatore, ma saranno cessioni minori, potremmo inserirne un altro, ma abbiamo fondamentalmente completato la rosa. Siamo a tre giorni dal campionato e vogliamo rimanere con questa rosa».

AMAURI - «Amauri al Carpi? Ci sono stati degli interessamenti, stiamo ragionando anche con il giocatore, vedremo nei prossimi giorni».

OBIETTIVI - Sugli obiettivi per la prossima stagione, Cairo aggiunge: «Vogliamo arrivare il prima possibile a 40 punti, poi vedremo. Siamo contenti della squadra, sono molto giovani, meglio non caricarli di responsabilità eccessiva. Diamo tutto il tempo a Belotti di fare Belotti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...