Toro, il Filadelfia torna a splendere: posata la prima pietra

Moltissimi tifosi, insieme alle rappresentative giovanili della squadra, sono arrivati allo storico campo granata per assistere all’inaugurazione dei lavori di ristrutturazione
SelFila, quanti tifosi: oggi si posa la prima pietra!

TORINO – Dopo 18 anni di abbandono il Filadelfia è pronto a rinascere. Lo storico stadio del Torino, infatti, vedrà oggi porre la prima pietra della rinascita, verso un progetto ambizioso e, naturalmente, a forte tinte granata. Sono molti i tifosi presenti sul luogo, addirittura 10 mila! Presenti anche i rappresentanti delle giovanili del Torino, a cui il Filadelfia sarà dedicato per le partite di campionato. A distanza di quasi 90 anni – con l’inaugurazione del vecchio stadio che si è tenuta il 17 ottobre del 1926 – il Filadelfia torna a splendere. 

Al Filadelfia i tifosi sono scoppiati in un boato all'arrivo di Paolo Pulici, indimenticato bomber dell'ultimo scudetto granata. 

All'appuntamento, ovviamente, non può mancare il numero uno in casa Torino. Al Filadelfia, infatti, c'era anche Urbano Cairo, presidente del club granata

Non è mancato neanche l'intervento religioso. La prima pietra del nuovo Filadelfia, infatti, è stata benedetta da Don Riccardo Rabella, che aveva al suo fianco il presidente Cairo e Paolo Pulici.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...