Cairo: «Ora il Torino accende i bimbi»

E sul suo videoappello online per la Coppa Italia di oggi con il Cesena svela: «Me lo ha fatto mia figlia in casa col telefonino con la collaborazione degli altri miei due ragazzi»
Cairo: «Ora il Torino accende i bimbi»© AG ALDO LIVERANI SAS

TORINO - Il Torino che piace ai tifosi, +30% di pubblico in casa nelle prime sette partite rispetto alla scorsa stagione, stimola il presidente Urbano Cairo. Che mai era riuscito ad avvicinarsi al mese di Natale con un Toro così carico e in alto in classifica. Che il patron sia eccitato da questa nuova dimensione, addirittura otto punti in più in cascina rispetto al 14° turno dell’anno scorso, è un dato di fatto acclarato. Basti pensare a cosa gli è venuto in mente di fare domenica pomeriggio mentre era in casa.

IL SET MADE IN FAMILY - Vuoi la fantasia che non gli manca, vuoi il momento d’oro del Toro, vuoi l’influenza del suo mestiere di editore, vuoi la voglia di confrontarsi con le nuove tecnologie e sentirsi al passo con i tempi e i giovani, ecco che il numero uno granata ci ha messo la faccia, nel vero senso della parola, per realizzare un video-appello postato sul sito ufficiale del Torino e poi ripreso dalla rete. «Volevo trasmettere a tutti i nostri tifosi quanto il Toro tenga alla Coppa Italia e allora ho fatto questa specie di chiamata collettiva affinchè all’Olimpico, per la gara con il Cesena, gara secca, ci vada il maggior numero di persone possibili. La squadra di Ventura ha bisogno del calore dei nostri tifosi che in questo avvio di stagione stanno dimostrando di apprezzare particolarmente quello che stiamo facendo. Sono davvero contento anche perché stiamo assistendo a un movimento importante di nuovi tifosi che si sono avvicinati al Torino. E mi riferisco anche ai bambini. Siamo partiti con l’abbonamento a 10 euro per gli under 10, come segno di attenzione per il mio 10° anno di presidenza granata, e in assoluto ho notato che in effetti sono sempre più numerosi i piccoli che vengono allo stadio [...]».

Leggi l'articolo completo sull'edizione di Tuttosport in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...