Torino-Empoli, striscione contro Quagliarella: «Delle tue scuse ce ne freghiamo»

La Curva Maratona non perdona la mancata esultanza dell’attaccante numero 27 contro il Napoli e rincara la dose prima della sfida odierna
Torino-Empoli, i tifosi granata non perdonano Quagliarella

TORINO – Il legame tra i tifosi del Torino e Quagliarella sembra essere giunto al capolinea. Il giocatore, accusato dalla tifoseria granata di non aver esultato per il suo gol nello scorso turno di campionato contro il Napoli allo stadio San Paolo, è oggetto di duri attacchi da parte dei sostenitori del Torino. “Delle tue scuse ce ne freghiamo, adesso è ora che ci salutiamo” si legge in uno striscione esposto dalla Curva Maratona allo stadio Olimpico, a pochi minuti dall’inizio della sfida tra i padroni di casa e l’Empoli. Nonostante le scuse di Quagliarella, quindi, i tifosi del Torino sembrano irremovibili sul giudizio nei confronti del numero 27 granata.

PARLA PETRACHI – Sull’argomento è intervenuto anche Petrachi, direttore sportivo del Torino: «Quagliarella ha chiesto scusa e l'ha fatto pubblicamente. Secondo me – precisa il dirigente granata ai microfoni di Sky Sport – non c'è gioia più bella del gol: questa cosa di non festeggiare non mi piace. Invito tutti i giocatori, non solo Quagliarella, ad esultare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...