Torino, rotta sulla Lazio con Benassi e un prezzo speciale per le donne

Iniziativa del club granata per domenica, visto anche l'orario: contro la squadra di Pioli all'Olimpico alle 12,30
Torino, rotta sulla Lazio con Benassi e un prezzo speciale per le donne© Paolo Pavan ©

TORINO - Dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan, sabato sera, due giorni di riposo per il Toro. Poi, rotta sul match casalingo con la Lazio, domenica all'ora di pranzo. Per l'occasione, il club di Urbano Cairo offrirà prezzi speciali per le donne.

“Tutti convocati allo stadio” ha fatto il pienone con il Carpi. Adesso è la volta di “Festa delle Donne Granata”. Poi si continuerà in occasione di Torino-Atalanta, con la “Giornata dei Ragazzi del Toro”.
Infine grande chiusura, per Torino-Sassuolo, con la “Festa degli Abbonati del Toro”.
 
Per il match di domenica contro la Lazio, varate tariffe esclusive per le tifose del Torino: 1 euro per le Curve Maratona e Primavera; 2 euro per i Distinti; 3 euro per la Tribuna Granata; 5 euro per le Poltroncine; 10 euro per la Tribuna Grande Torino.

 

IN CAMPO - Giampiero Ventura invece avrà a disposizione Marco Benassi che ha scontato il turno di squalifica. All'andata, dopo un buonissimo primo tempo, la squadra granata perse a Roma 3-0. C'è motivo per essere stimolati a dovere per battere la Lazio all'Ompico di Torino. Per se stessi e anche per i tifosi che se lo meritano davvero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...