Torino, porte aperte a... Cairo. Paura Baselli. Col Genoa non bisogna fallire

Alla Sisport, allenamento con i tifosi. Visita del presidente e del ds Petrachi. Il momento è complesso: serve non cadere in basso. Trauma contusivo per il centrocampista che poi si riprende e finisce i test atletici
Serie A, Torino-Lazio 1-1: Belotti, poi Biglia

TORINO - C'era anche il presidente Urbano Cairo all'allenamento aperto allo Sisport. Il momento è complesso, c'è bisogno di una sterzata per non finire nel marasma della lotta retrocessione. Il Torino al momento non è invischiato e ha tutte le qualità per non finirci, a deve fermare subito l'emorragia di punti. A cominciare dal match di Marassi con il Genoa, avversario non amato e per mille motivi. Sarà il match di Gian Piero Gasperini contro Giampiero Ventura, vociferati per una staffetta sulla panchina granata, anche se il tecnico ligure ha un contratto sino al 2018. Gl altri nomi sono quelli di Stellone, Pioli, Mihajlovic, Longo. Al campo di allenamento, c'era anche il ds Gianluca Petrachi. E' stata giocata una particella tra gli uomini a disposizione del tecnico. Poi test atletici con il preparatore Innocenti. Paura per Daniele Baselli, fermato dopo trauma contusivo al ginocchio. Assistito dallo staff medico si è poi ripreso e unito al grupo completando brillantemente i test. Restano a parte il centrale svedese Pontus Jansson, dopo l'influenza, e Peppe Vives, impregnato con la cyclette in palestra precauzionalmente dopo la brutta botta subita al costato durante Toro-Lazio, gli accertamenti hanno evidenziato una forte contusione con interessamento periostale del VII arco costale sinistro, si valuterà giorno per giorno a seconda del dolore; Alessandro Gazzi continua il lavoro di recupero.

 

IL DERBY - Il Torino Football Club comunica che è iniziata la prevendita dei biglietti per il derby del 20 marzo tramite i consueti canali. Gli abbonati e i possessori della Tessera Cuore Granata potranno usufruire di due giorni di prelazione (lunedì 7 e martedì 8 marzo) per acquistare tagliandi in Curva Maratona e Curva Primavera fino ad esaurimento posti.Gli abbonati potranno acquistare fino a 3 biglietti indicando il numero di tessera dell'abbonamento. I possessori della tessera del tifoso potranno acquistare il proprio biglietto più altri 3 biglietti. Si ricorda che il derby è COMPRESO nell'abbonamento Stagione 2015-2016. Da mercoledì 9 a martedì 15 marzo prenderà il via una seconda fase di prelazione per gli abbonati e i possessori di Tessera Cuore Granata i quali potranno acquistare i tagliandi per tutti i settori dello stadio. Le modalità sono le stesse indicate sopra. Mercoledì 16 marzo inizierà la vendita libera per tutti i settori ancora disponibili.
 
I prezzi dei biglietti saranno i seguenti:
    •    25 euro in Curva Maratona (15 euro per gli Under 16);
    •    25 euro in Curva Primavera (15 euro per gli Under 16);
    •    50 euro nei Distinti Granata (25 euro per gli Under 16);
    •    50 euro in Tribuna Granata (25 euro per gli Under 16);
    •    90 euro nelle Poltroncine Granata (45 euro per gli Under 16);
    •    250 euro in Tribuna Grande Torino (125 euro per gli Under 16).
I tagliandi per il settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 45 euro.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...