Torino, Vives sta meglio. Belotti: «Pensiamo al Genoa, non alla Juve»

Concentrazione granata in vista del match di domenica a Marassi col Genoa. Jansson in gruppo
Torino, Padelli e Vives incontrano i tifosi

TORINO - Spiragli per il Toro: Vives sta meglio e potrebbe farcela per il match di domenica a Genova contro i rossoblù di Gasperini. Ventura, comunque, prova anche soluzioni alternative, con Baselli al centro. Questo il report dell’allenamento: «Doppio allenamento per il Torino alla Sisport.  Al mattino lavoro in palestra, nel pomeriggio esercitazioni tecnico-tattiche e poi partita a ranghi misti con tempo e campo ridotti. Jansson è tornato regolarmente in gruppo, mentre Vives ha svolto parte del lavoro con la squadra sia al mattino sia al pomeriggio. Ancora seduta personalizzata per Gazzi. Avelar da oggi ha iniziato una prima fase di recupero post intervento lavorando presso il centro Fisio&Lab. Il programma di domani prevede un allenamento tecnico-tattico, nel pomeriggio». Da decidere anche se rischiare Glik che è in diffida.



IL DERBY IN TESTA - Il Toro dovrà fare il massimo per non pensare al derby della settimana dopo. Anche Andrea Belotti ne è conscio: «Non pensiamo alla Juve perché prima abbiamo il Genoa. Quindi, pensiamo a fare una buona prestazione, anzi ottima, domenica a Marassi per cercare di portare a casa i tre punti. Poi penseremo al derby, a riscattarci per la brutta figura rimediata in Coppa Italia».



BIGLIETTI PER TORO-JUVE - Ecco il comunicato del Toro sui biglietti per il derby del 20.  “Dopo i due giorni di prelazione in cui era possibile acquistare i settori Curva Maratona e Curva Primavera, da mercoledì 9 a martedì 15 marzo gli abbonati e i possessori della Tessera Cuore Granata possono usufruire di una settimana a loro dedicata per comprare i tagliandi in tutti i settori dello stadio. Gli abbonati potranno acquistare fino a 3 biglietti indicando il numero di tessera dell'abbonamento. I possessori della tessera del tifoso potranno acquistare il proprio biglietto più altri 3 biglietti. Si ricorda che il derby è COMPRESO nell'abbonamento Stagione 2015-2016. Mercoledì 16 marzo inizierà la vendita libera per tutti i settori ancora disponibili”.
 
I prezzi dei biglietti:
    •    25 euro in Curva Primavera (15 euro per gli Under 16);
    •    50 euro nei Distinti Granata (25 euro per gli Under 16);
    •    50 euro in Tribuna Granata (25 euro per gli Under 16);
    •    90 euro nelle Poltroncine Granata (45 euro per gli Under 16);
    •    250 euro in Tribuna Grande Torino (125 euro per gli Under 16).
I tagliandi per il settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 45 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...