Inter-Toro, gli ex amici: Icardi vs Maxi

Domenica sera a San Siro andrà in onda un’Inter-Toro nel segno dei due bomber argentini famosi per lo “scambio” della moglie
Inter-Toro, gli ex amici: Icardi vs Maxi

TORINO - Allacciate le cinture e preparatevi al Maxi... casino. Perché Inter-Torino li rimetterà di fronte. Sì, Maxi Lopez in granata e Mauro Icardi in nerazzurro. Un match da scintille, nella notte di San Siro, la Scala del calcio e del gossip, per una domenica non qualunque. Con il Gallo E così Maxi torna a fare il... toro. Con Ciro Immobile ai box, tocca all’argentino ex River e Barcellona. In amichevole, ha provato l’intesa con Andrea Belotti, entrambi a segno con una doppietta. Il Galina più al centro, il Gallo a cantare e portare la croce, con il solito lavoro sporco ai fianchi dei difensori.

La guerra dei.... biondi - Fine dei collaudi, poi via per una breve vacanza in montagna con Daniela Christiansson. E il lato sportivo, inevitabilmente, va a mixarsi con quello privato. Ci sarebbe la storia dei figli sballottati a mezzo di social network con accuse reciproche: li lascia alla baby sitter per andarsela a spassare impedendo loro di poter comunicare con la mamma, la sintesi delle accuse rivelate in Argentina. E poi ci sarebbe l’annosa disputa sugli alimenti che il granata non verserebbe, con una sentenza che gli bloccherebbe il passaporto. Ma è meglio andare oltre: Constantino, Valentino e Benedicto Lopez, con la sorellina Francesca Icardi, sono sempre presenti al Meazza, tifosi scatenati in maglia nerazzurra. Ma hanno anche quella granata, per cui sarà un bel rebus anche per loro. Riassumiamo la vicenda. Erano amici, poi l’amore e il tradimento ci hanno messo lo zampino. Il ragazzino Mauro, che sarebbe cresciuto come Leo Messi alla Masia, la cantera del Barça, andava a chiedere l’autografo a Maxi, campione in cerca di affermazione in maglia blaugrana. Uno scatto che ha fatto il giro del mondo, una volta ribaltata la situazione. A Catania, infatti, spesso Maurito era ospite dei coniugi Lopez e dei Bergessio. Un vero e proprio clan argentino, come si vede dalla foto in alto. Tutti amici. E poi i due si ritrovano in blucerchiato, alla Samp. Galeotta quella vicinanza, quindi. Perché da cosa nasce cosa... Il giovane va poi all’Inter e la storia con Wanda diventa di pubblico dominio, come la separazione dei coniugi Lopez. Wanda e Mauro si sposeranno in Argentina e dall’unione nascerà Francesca. Nel frattempo, Maxi fa coppia fissa con un’altra bionda, vera passione del bomber: si chiama Daniela Christiansson, è una modella svedese di base a Milano.

Leggi l'articolo completo sull'edizione di Tuttosport in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...