Torino, Benassi rientra in gruppo: con l'Atalanta ci sarà

Il centrocampista ha recuperato dall'infortunio al polpaccio e si candida per una maglia da titolare contro i nerazzurri di Reja
Torino, Benassi rientra in gruppo: con l'Atalanta ci sarà© Marco Canoniero

TORINO - Doppio allenamento ieri per i granata e una buona notizia dall’infermeria. Marco Benassi, infatti, ha smaltito l’affaticamento al polpaccio e si è riaggregato al gruppo partecipando regolarmente all’intera seduta. Afriyie Acquah, invece, ha lavorato a parte e seppur abbia aumentato i carichi non è ancora riuscito a superare i fastidi muscolari. Benassi torna quindi disponibile e potrebbe scendere in campo contro l’Atalanta sul fianco destro del centrocampo granata.

TORINO-ATALANTA: 15 MILA BIGLIETTI VENDUTI

Buone notizie anche da Immobile che è tornato al centro sportivo della Sisport per proseguire nel programma differenziato volto al pieno recupero dall’infortunio. Per la delicata sfida interna contro bergamaschi di Edy Reja, pone la sua candidatura anche Joel Obi. Il nigeriano a Milano ha dato confortanti risposte sia sotto il piano fisico che tattico, e potrebbe partire dal primo minuto. In difesa capitan Kamil Glik, scontata la squalifica, dovrebbe riprendere il proprio posto al centro del reparto arretrato granata ma questa ipotesi non è scontata. Pontus Jansson, infatti, contro Mauro Icardi e compagni ha mostrato progressi importanti ed anche buona personalità. Le sue quotazioni sono in netta ascesa, insomma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...