Serie A, follie da Torino: stadio pieno e Maxi sull'Iphone 

È tornato l’entusiasmo dopo il successo sull’Inter: non sprecatelo...
Serie A, follie da Torino: stadio pieno e Maxi sull'Iphone 

TORINO - Il successo di San Siro, in rimonta contro l’Inter, ha ridato slancio alla passione dei tifosi granata. E sono tornate le follie da Toro. Sì, tutti alla Sisport ad aspettare la fine degli allenamenti per strappare una foto ricordo ai giocatori, per caricarli in vista del match di domani con l’Atalanta, per complimentarsi dopo l’impresa di Milano che ridà ossigeno alla classifica dopo mesi di delusioni. Sì, il 2016 ha una svolta, così almeno ci si augura. Mancano ancora 7 partite che possono colorare di granata il finale, se si sfrutterà l’onda anomala del successo di domenica scorsa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FEBBRE TORO - La spinta dei tifosi è ammirevole, da applausi. Lo dimostra la corsa al biglietto per il match in casa contro i nerazzurri di Edi Reja, ex allenatore del Toro. La prevendita procede a buon ritmo - informa una nota del club - anche grazie alle specialissime agevolazioni per i tifosi più giovani varate dal presidente Urbano Cairo con la “Giornata dei Ragazzi del Toro” per gli Under 16. In oltre 5.000 hanno infatti acquistato il biglietto.

Così, sommando gli oltre 12.000 abbonati, si passa quota 17.000 spettatori già sicuri del posto. Si preannuncia pertanto un Olimpico da pienone. “La vendita continua attraverso i consueti canali e domani sarà possibile acquistare i tagliandi rimanenti anche presso le biglietterie dello Stadio, con le casse aperte dalle ore 13”, informa il club.

TUTTO SUL TORINO

PAZZI E GRANATISSIMI - E ripartono le follie da Toro. In Sisport, il centro sportivo dove si allena la truppa di Giampiero Ventura, i tifosi più giovani si scatenano alla caccia di uno scatto-ricordo, di un selfie galvanizzante, di una maglietta da personalizzare. E c’è chi va oltre e si lancia con l’iniziativa: una firma indelebile sul telefonino... Sì, un pazzo di Toro si è fatto autografare l’IPhone bianco da Maxi Lopez . «Ora vale più del giocatore stesso», gli scrive un amico. E il tifoso, fiero, va oltre: «Più o meno, ma sono sicuro che la firma sull’IPhone valga più dell’IPhone stesso».

Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...