Torino, Ventura: «Sono arrabbiato. Se non fai il risultato stasera non lo fai più»

L'allenatore granata: «Sono dispiaciuto per Spalletti che è un amico e per Totti che ha dimostrato di essere un grande campione»
Torino, Ventura: «Sono arrabbiato. Se non fai il risultato stasera non lo fai più»© www.imagephotoagency.it

ROMA - "Non entro nel merito della questione perchè la conosco dall'esterno e non sono un tipo presuntuoso, però sono dispiaciuto per Spalletti che è un amico e per Totti che ha dimostrato di essere ancora un grande campione". A dirlo è Ventura, tecnico del Torino dopo la clamorosa rimonta dell'Olimpico firmata e controfirmata dal capitano della Roma. "Sono le cose del calcio - dice a Sky Sport il tecnico granata - Se dovevi fare un film questo era l'epilogo perfetto. Sono contento per Totti, sono contento per i tifosi della Roma, sono molto arrabbiato per noi. Per quello che avremmo dovuto e potuto fare, cioè portare a casa i tre punti".

RIGORE BIZZARRO - "Sono arrabbiato. Se non facciamo risultato stasera a Roma non lo faremo mai più. Potevamo raddoppiare, siamo andati sull'1-2 e siamo andati vicini al terzo gol. A tratti abbiamo fatto una buona partita, in altri tratti un'ottima parta. Negli ultimi 20 minuti però abbiamo rinunciato a giocare. Rigore? Una decisione bizzarra, forse ce ne stava uno prima, ma non non è questo il problema. Dobbiamo ancora lavorare per diventare grandi".

TORINO, CHE BEFFA CONTRO LA ROMA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...