Belotti: «Voglio segnare sempre di più. Per il Toro e per prendermi la Nazionale»

L'attaccante granata: «Un orgoglio indossare questa maglia, voglio che i tifosi siano felici»
Belotti: «Voglio segnare sempre di più. Per il Toro e per prendermi la Nazionale»© Marco Canoniero

TORINO - Andrea Belotti è stato intervistato da Fifa Tv: «A Torino sto vivendo veramente bene, in tranquillità, qui i fan ti vogliono bene - ha detto l'attaccante granata - Questo per me è importante, posso dare il massimo in partita e rendere i tifosi orgogliosi. Per me è motivo d'orgoglio indossare questa maglia, da qui sono passati tanti campioni che hanno fatto la storia. Per me è importante indossarla e fare del mio meglio per onorarla. L'anno scorso ho raggiunto il mio record di gol, comunque non sono completamente soddisfatto perchè posso fare meglio in certe situazioni e c'è sempre da imparare. Voglio fare più gol possibili per rendere i tifosi felici»

TORO, RICHIESTO GABRIEL AL MILAN

IL MODELLO - «Shevchenko è sempre stato il mio punto di riferimento, in campo era impressionante e fuori dal campo non ha fatto mai nulla di male, era sempre concentrato sulle partite»

LA NAZIONALE - «Qualsiasi calciatore ambisce ad indossare la maglia dell'Italia, porta un senso di orgoglio. Ho un motivo per dare qualcosa in più. E' il mio sogno e voglio arrivarci». 

L'ESULTANZA - «Ho un'esultanza particolare, l'abbiamo ideata con un mio amico. E' iniziato come un gioco e adesso voglio continuare a farlo»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...