Con Kimberly e Sofia c'è un Torino da Champions

Dalla moglie di Hart alla compagna di Ljajic: tutte le donne granata
Torino: lady Hart guida le wags granata

TORINO - Da lady Hart a Sofia, ecco il Toro da Champions. Le nuove signore granata, le wags in onore della coppia inglese che vivrà sotto la Mole, si uniscono al gruppo e portano un surplus di classe e di avvenenza. Una squadra che sa trascinare. Si parte appunto da Kimberly Crew (foto 7), di professione estetista, che ha sposato il portiere della Nazionale al Castello di Vincigliata a Fiesole, sulle colline sopra Firenze; una cerimonia a prova di paparazzi e con invitati vip. Adesso si trasferiranno a Torino. Adem Ljajic, infortunato per un mese e mezzo, si consola con la sua dolce metà, Sofia Milosovic (3). La bionda serba è modella di grido e super impegnata. Non disdegna di proporsi anche su Instagram, animando così il tifo granata che già l’ha eletta numero uno in assoluto. Fuoriclasse.

DOPPIO COLPO - In difesa, con il cambio di modulo, ecco Bruna Castan (1), splendida mamma di tre pargoletti. Una famiglia unita che ha affrontato un’annata terribile, quando il difensore centrale brasiliano è stato operato alla testa. L’avventura al Toro è un punto di ripartenza. Per tutti. Tra le nuove leve, spicca poi Ines Santos (5), di Vigo, come la sua dolce metà Iago Falque. E’ subito andata in perlustrazione nell’hinterland, rimanendo affascinata dalla Reggia di Venaria. In regia, secondo le volontà di Sinisa Mihajlovic, non poteva non esserci Elisa Valdifiori. Il centrocampista l’ha conosciuta da ragazzino alla festa di paese, a Russi: un bacio da ragazzini e poi nulla, si sono persi di vista. Dopo un paio d’anni, più grandicelli, hanno cominciato a frequentarsi. E a pedalare insieme, da Empoli a Napoli. Fino a Torino...

CONFERMATE - Con Daniela Christiansson, fidanzata svedese e autentico braccio social di Maxi Lopez, il Toro confermato forma lo zoccolo duro di stampo venturiano (da Vives a Padelli, passando per Bovo e Moretti, arrivando ai giovani papà Baselli e Benassi con le rispettive consorti). Un team affiatatissimo. Giorgia Duro (2), la compagna del Gallo, ormai spopola su Instagram, raccontando la quotidianità sua e di Andrea Belotti, fra le mura domestiche, dove Angi è il piccolo cane che completa il gruppo di bomber, con tanto di maglia numero 9 addosso. Poteva andare a Sassuolo a giocare l’Europa League, ma alla fine è rimasta qui con Davide Zappacosta, solare e sorridente: Morena Urzini (6) al fianco del terzino, “il gigante e la bambina”. Quest’anno c’è da sudare per il posto. Serve il sostegno incondizionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...