Torino, Ventura torna al Sisport: «Cinque anni non si dimenticano»

L'ex allenatore granata ha fatto visita alla sua vecchia squadra im veste ufficiale di Commissario Tecnico della Nazionale
Torino, Ventura torna al Sisport: «Cinque anni non si dimenticano»© LaPresse

TORINO - Visita ufficiale del Commissario Tecnico della Nazionale, Giampiero Ventura, all'allenamento pomeridiano del Torino di Sinisa Mihajlovic. Quasi un ritorno a casa per il tecnico genovese, che negli ultimi cinque anni ha guidato i granata dalla serie B all'Europa League. La visita di Ventura, accompagnato dal team manager Oriali e dall'assistente tecnico Sullo, suo vice al Toro, è inserita nel tour del Ct azzurro nei centri sportivi della serie A per incontrare allenatori, calciatori e dirigenti.

5 ANNI NON SI DIMENTICANO - «Cinque anni in granata non si possono dimenticare, ritornare alla Sisport è stato come un flash back degli ultimi cinque anni, di cui ricordo ogni singola sensazione. Tornare fa un piacevole effetto - qui mi sento a casa. è stata una piacevole giornata: ho trovato grande gentilezza e disponibilità da parte di tutti - racconta -. Auguro al Toro le migliori fortune, nella speranza che metta in luce giocatori utili alla Nazionale. Verrò alle partite della squadra di Mihajlovic - conclude - per vedere gli italiani, ma è evidente che cinque anni in granata non si possono dimenticare...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...