Ljajic bomber di classe, Lukic esordio da brividi. E il Torino ha in serbo altro ancora...

L'attaccante, con i due gol magnifici di Palermo, sempre più nel cuore dei tifosi granata e uomo in più per Mihajlovic. Il giovane vuole bruciare le tappe
Ljajic bomber di classe, Lukic esordio da brividi. E il Torino ha in serbo altro ancora...

TORINO - Adem Ljajic un bomber di classe, Sasa Lukic esordio da brividi. E il Torino ha in serbo tanto altro ancora... Già, la truppa granata sogna l’Europa.  L'attaccante, con i due gol magnifici di Palermo, è sempre più nel cuore dei tifosi granata e uomo in più per Sinisa Mihajlovic. Il giovane vuole bruciare le tappe. Intanto, ecco la sua prima apparizione in campionato. «La mia felicità non ha fine - ha scritto su Instagram  il ventenne postando il video del cambio con Mirko Valdifiori al Barbera -. Questo è il motivo per cui ho iniziato a giocare al calcio. Grazie a Dio. Grande partita. Forza Toro». Il 4-1 in Sicilia, però, è già alle spalle. C’è la Lazio all’orizzonte. Un altro match da cuori forti. Da cuori granata.

LA SEDUTA - Allenamento mattutino in Sisport per il Torino FC. Dopo il riscaldamento sul campo secondario l'allenatore Mihajlovic ha diretto una sessione tecnico-tattica che si è conclusa con una serie di esercitazioni al tiro. A parte De Silvestri, che ha svolto un lavoro personalizzato, tutti a disposizione del tecnico granata. Il programma di domani prevede un allenamento pomeridiano a porte chiuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...