Torino, per la Lazio si scalda il tifo: già venduti 19,5 mila biglietti

Cresce la febbre per la partita di domenica pomeriggio con la Lazio: il Toro spera di regalare la terza vittoria in casa di fila
Torino, per la Lazio si scalda il tifo: già venduti 19,5 mila biglietti© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

TORINO - Il biglietto da visita del Toro per invitare i propri tifosi domenica allo stadio, è di quelli da non sgualcire e tenere nel portafoglio con cura: Torino-Roma-3-1 e Torino-Fiorentina 2-1. Queste le ultime due esibizioni della squadra di Mihajlovic davanti alla curva Maratona che nona caso da giorni è già esaurita per la sfida domenica, calcio d’inizio alle ore 15, contro la Lazio che ha gli stessi punti dei granata ma un organico, sulla carta leggermente superiore. E quest’anno si è visto che quando c’è aria di impresa il Toro si scatena. Lo dicono i risultati e ci credono i tifosi che si sono già mossi in maniera significativa per assicurarsi un posto al Grande Torino. 

PREVENDITE BOOM - Prosegue ad ottimo ritmo la prevendita per la sfida Torino-Lazio. Ad oggi sono stati venduti circa 8.200 tagliandi, che sommati agli 11.468 abbonati portato ad oltre 19.500 il totale degli spettatori che si sono già assicurati un posto per la partita di domenica allo stadio Olimpico Grande Torino. La prevedendita continuerà anche domani tramite i consueti canali di vendita, ad eccezione della Biglietteria Stadio che il sabato è chiusa.

I PREZZI - I prezzi dei biglietti sono i seguenti: 20 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16),. 30 euro nei Distinti Granata (15 euro per gli Under 16), 35 euro in Tribuna Granata (15 euro per gli Under 16), 70 euro nelle Poltroncine Granata (35 euro per gli Under 16), 190 euro in Tribuna Grande Torino (100 euro per gli Under 16).

TORO, DE SILVESTRI ANCORA KO.HART, ALTRE VOCI INGLESI

TUTTO SUL TORINO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...