Diretta serie A, Inter-Torino LIVE dalle 20.45. Le formazioni ufficiali

Per De Boer può essere l'ultimo appello. Mihajlovic punta sul tridente Iago, Belotti, Ljajic per vincere a San Siro
Diretta serie A, Inter-Torino LIVE dalle 20.45. Le formazioni ufficiali

MILANO - È proprio Frank De Boer il miglior avvocato di se stesso: stanco di voci e critiche, passa al contrattacco. Ritorna all'inglese - lingua a lui più congeniale per affrontare questioni delicate - e dice la sua con grande chiarezza: un altro allenatore al suo posto non servirebbe a cambiare le cose. La società sapeva quanto fosse difficile la sua 'missionè e ha accettato i rischi, ben consapevole che servono tempo e calma per realizzare un progetto che ancora resta in piedi. L'Inter non vince da anni e bisogna andare a fondo nel cercare e nel capire le ragioni.

INTER-TORINO LIVE

ULTIMO APPELLO - De Boer è convinto di godere della fiducia della società e di avere in pugno lo spogliatoio. La partita contro il Torino a San Siro, resta però l'ultimo appello. Mihajlovic non si fa intenerire, vuole i tre punti. In attacco la sfida affascinante è tra Belotti e Icardi, ma i nerazzurri devono fare attenzione anche a Iago Falque (già cinque gol realizzati) e Ljajic che stanno attraversando un ottimo momento.

TUTTO SULLA 10ª GIORNATA

PROBABILI FORMAZIONI
INTER (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Banega, Joao Mario; Candreva, Icardi, Eder. A disposizione: Carrizo, Andreolli, Palacio, Jovetic, Ranocchia, Santon, Gnoukouri, D'Ambrosio, Perisic, Yao, Miangue, Gabriel. Allenatore: De Boer.
TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Acquah, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Bovo, Baselli, Maxi Lopez, Benassi, Martinez, Vives, Lukic, De Silvestri, Boyè, Ajeti. Allenatore: Mihajlovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...