Torino, Mihajlovic: «Se vogliamo l'Europa dobbiamo migliorare fuori casa»

L'allenatore granata: «L'Udinese? Se avessimo giocato sempre come il primo tempo di oggi, avremmo fatto qualche punto in più»
Torino, Mihajlovic: «Se vogliamo l'Europa dobbiamo migliorare fuori casa»© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

UDINE - «Torniamo a casa con un punto e una buona prestazione. La sfida è stata aperta e piacevole. L'unico nostro errore nel primo tempo è stato quello di non aver chiuso il match. Nella ripresa c'è stato più equilibrio e loro ci hanno messo in difficoltà con la fisicità dei loro attaccanti. Continuiamo a prendere sempre gli stessi gol: ci alleniamo per evitarli ma cadiamo sempre nello stesso errore». Così l'allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic, parla dopo il pareggio in casa dell'Udinese. «Se vogliamo lottare fino alla fine per andare in Europa - aggiunge il tecnico granata - dobbiamo migliorare il rendimento fuori casa. Oggi era fondamentale riconquistare mentalità e carattere dopo la partita di San Siro e credo che da parte nostra sia stata una buona prestazione».

 

LA CRONACA DEL MATCH

LO SPIRITO - «E' un attimo passare dal quarto al decimo posto, dobbiamo capirlo. Ora però avanti così. Qualche settimana fa ho detto che la mia squadra in questo momento è al 50%, perché stiamo lavorando sulle fondamenta: noi dobbiamo avere sempre lo stesso spirito e lo stesso atteggiamento, cosa che non abbiamo fatto contro l’Inter. Inoltre occorre imparare a gestire le forze e la partita. Però bisogna tener conto che la squadra è giovane e cerchiamo sempre di giocare per vincere. Se avessimo giocato sempre come il primo tempo di oggi, avremmo fatto qualche punto in più».

BENASSI: «CHE PECCATO, POTEVAMO VINCERE»

TUTTO SUL TORINO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...