Torino, oggi si corre davanti ai tifosi. E inizia la sfida tra Baselli e Obi

I granata cominciano oggi pomeriggio a preparare la sfida di domenica a Crotone con calcio d’inizio “classic” alla ore 15
Torino, oggi si corre davanti ai tifosi. E inizia la sfida tra Baselli e Obi© LaPresse

TORINO - Il Torino comincia oggi pomeriggio a preparare la sfida di domenica a Crotone con calcio d’inizio “classic” alla ore 15. Si inizia dunque riprendendo come sempre a correre alla Sisport con porte aperte per i tifosi a partire dalla ore 15. Con la giornata di oggi inizia di fatto la sfida virtuale tra Obi e Baselli per strappare un posto da titolare per il match dello Scida. Baselli ha risposto con prestazioni positive nelle ultime uscite ma proprio nell’ultima partita con il Cagliari ha dovuto abbandonare il campo con anticipo a causa di un affaticamento muscolare che non a caso ha condizionato i suoi allenamenti della scorsa settimana. Qualora da oggi tornasse a completa disposizione ecco che il nigeriano e l’ex atalantino entreranno in una sana competizione.

ESAMI PER VIVES - Intanto questa mattina Giuseppe Vives si sottoporrà agli esami strumentali per verificare la situazione del ginocchio destro, dolente per una distorsione che dovrebbe aver interessato il legamento collaterale mediale. Per quanto riguarda sempre la criticità legata alle ginocchia, resta monitorata con grande attenzione l’articolazione di Avelar che deve ora di fatto cominciare la preparazione dopo lo stop imposto dall’infiammazione che è andato a curarsi anche in Brasile. Per quanto riguarda il resto della truppa tutti a disposizione ad eccezione ovviamente di Molinaro che sta proseguendo il recupero dopo l’intervento al legamento crociato del ginocchio operato il 20 settembre. A proposito della prossima sfida di Crotone, Mihajlovic potrà avere a disposizione tutti i Nazionali solo a partire dalla seduta di giovedì. L’ultimo a tornare sarà come sempre il venezuelano Martinez, impegnato questa sera in Ecuador.

TUTTO SUL TORINO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...