Serie A Torino, Cairo: «Con la Juventus sarà una partita speciale»

Il presidente: «Va affrontata come le altre, solo con un pizzico in più di determinazione. Sinisa andrà dritto al punto»
Serie A Torino, Cairo: «Con la Juventus sarà una partita speciale»© LaPresse

TORINO - Prima la Sampdoria, poi il derby contro la Juventus. Urbano Cairo, il presidente del Torino, ha messo il focus sulle prossime sfide dei granata nella trasmissione Italia nel Pallone su Radio 2: "Dobbiamo viverla come una settimana normalissima, preparando bene le partite con la Sampdoria prima e con la Juventus poi: sarà una gara speciale ma va affrontata come le altre, solo con un pizzico in più di determinazione. Sinisa andrà dritto al punto, spazzando via le ansie in favore di una massima concentrazione; è un uomo vero, ed è molto capace. Diverso da mister Giampiero Ventura, forse meno ambizioso ma anche lui molto bravo a lavorare soprattutto coi giovani. Con lui abbiamo recuperato molto sugli avversari, ha inaugurato un ciclo che continua con Sinisa". 

TUTTO SUL TORINO

SU BELOTTI - "Belotti è un giocatore che seguivamo da tempo e ci piaceva molto. L'investimento è stato importante ma lo abbiamo fatto volentieri. Sta rivelando un po' del suo potenziale, ma ne ha ancora molto e migliorerà ancora. Ma non si parlerebbe di lui se non ci fosse il resto della squadra a giocar bene, da Iago Falque a tutti gli altri".

SUL MERCATO - "Nuovi giocatori arriveranno, ma a gennaio c'è poco tempo per inserirli nel gruppo. Dove possibile prenderemo giocatori che faranno crescere il nostro livello complessivo".

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...