Torino, per il match con la Sampdoria c'è anche Bovo

Il difensore di Mihajlovic ha recuperato dalla contusione alla coscia sinistra
Torino, per il match con la Sampdoria c'è anche Bovo© LaPresse

TORINO - Sinisa Mihajlovic recupera Cesare Bovo per la trasferta di Genova contro la Sampdoria. Una gara sentita assai dal tecnico, un ex. Il difensore ha smaltito la contusione alla coscia sinistra. Intanto, con Tuttosport è stato distribuito il calendario ufficiale del Torino 2017. Queste le parole del presidente Urbano Cairo nel suo saluto introduttivo: «Sono centodieci anni di passione e di gloria. Niente e nessuno hanno mai potuto scalfire l’amore che lega la gente del Toro alla sua squadra: un matrimonio, un patrimonio indissolubile. E’ questa la nostra storia, è questa la nostra forza… Centodieci, e lode: a voi tifosi che ci seguite sempre e non ci lasciate mai soli, a voi che anche nei luoghi più lontani ci fate sentire in casa e non in trasferta. Sempre Forza Toro!».


I CONVOCATI -  Il tecnico granata ha selezionato 24 calciatori per la partita di domani pomeriggio a Genova contro la Sampdoria (calcio d’inizio ore 15), quindicesima giornata del campionato di serie A.
PORTIERI: Tommaso CUCCHIETTI, Joe HART, Daniele PADELLI
DIFENSORI: Arlind AJETI, Antonio BARRECA, Cesare BOVO, Leandro CASTAN, Lorenzo DE SILVESTRI, Emiliano MORETTI, Luca ROSSETTINI, Davide ZAPPACOSTA
CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Marco BENASSI, Samuel GUSTAFSON, Sasa LUKIC, Mirko VALDIFIORI
ATTACCANTI: Mattia ARAMU, Andrea BELOTTI, Lucas BOYE’, Iago FALQUE, Adem LJAJIC, Maximiliano LOPEZ, Josef MARTINEZ

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...