Torino, Mihajlovic: «Derby? Se giochiamo come sappiamo possiamo vincere»

L'allenatore dopo il ko di Marassi: «Contro la Juve una partita da maschi. Samp? Se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla»
Torino, Mihajlovic: «Derby? Se giochiamo come sappiamo possiamo vincere»© Pegaso Newsport

GENOVA - «Ci è mancata la cattiveria sotto porta. Se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla. Chiudiamo una striscia positiva, firmerei per averne un’altra così». Sinisa Mihajlovic commenta così il ko di Marassi contro la Samp. L’allenatore del Toro non è comunque totalmente insoddisfatto della prestazione della propria squadra: «Partita intensa, giocata a viso aperto. Nel primo tempo abbiamo preso una traversa e nel secondo loro si sono chiusi – ha detto a Sky Sport -. Abbiamo avuto le occasioni per pareggiare».

Il Torino si sveglia tardi, vince la Sampdoria 2-0

FOTO - Barreto e Schick abbattono il Toro

RISULTATI UTILI - «Firmerei per un’altra striscia come questa – ha continuato Miha facendo riferimento alla serie di risultati utili -. In classifica non è cambiato nulla, abbiamo solo perso un’occasione. Non mi piace quando si parla del Torino come una squadra che lotta e basta, tutte le squadre devono lottare. La nostra è una squadra che lotta, gioca e crea, sposa bene l’atteggiamento e la qualità. Non dimentichiamo che abbiamo il secondo attacco di Serie A». Una parola su Baselli: «La sua qualità non si discute, mancava un po’ dal punto di vista caratteriale ma sta crescendo. Deve migliorare, ma è normale. È sulla strada giusta».

VIDEO MIHAJLOVIC: CON LA JUVE NON PARTIAMO BATTUTI

DERBY - Il discorso tocca anche la sfida contro la Juve, in programma domenica 11. «Speriamo sia un bel derby. Sugli spalti e in campo. Molto rispetto per la Juve, ma sappiamo che se giochiamo come sappiamo possiamo vincere. Sarà una partita da maschi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...