Il Filadelfia verrà inaugurato il 25 maggio: sarà la casa del Torino

Nella riunione del Cda della Fondazione Filadelfia è stata scelta la data: ora si attende che le parti in causa si accordino. Qui lavorerà tutta la settimana la squadra di Mihajlovic e la Primavera ci giocherà le sue partite di campionato

TORINO - Nella riunione odierna del Cda della Fondazione Filadelfia è stata scelta la data: il 25 maggio sarà inaugurato il nuovo Filadelfia, salvo mancati accordi. Qui lavorerà tutta la settimana la squadra di Sinisa Mihajlovic e la Primavera ci giocherà le sue partite di campionato. Due campi, uno con la tribuna, spogliatoi, uffici, parcheggio sotterraneo. Il tutto in attesa di sede, foresteria e museo per i quali bisogna reperire nuovi fondi.

 

IL COMUNICATO - Ecco il comunicato: «Questo pomeriggio si è riunito il Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Stadio Filadelfia per discutere sulla futura gestione del nuovo Filadelfia. Il CdA ha dato mandato al Presidente Cesare Salvadori a sollecitare l’invito rivolto al Presidente Urbano Cairo di avviare le trattative per la definizione della futura gestione dell’impianto sportivo, nell’auspicio di poterlo inaugurare il 25 maggio 2017. Nell’occasione verrà posta nel Piazzale della Memoria una targa dedicata a Don Aldo Rabino».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...