Torino, Mihajlovic: «Ci facciamo male da soli. Iago Falque? Il rigorista è Belotti»

Il tecnico granata: «Se manca qualcosa in difesa? Beh, se si prende sempre gol certo che manca qualcosa. Oggi abbiamo sbagliato molte scelte e peccato di lucidità nel trovare le soluzioni migliori»
ALL. MIHAJLOVIC 5 - Il calcio è fatto di episodi, ma affinché non si riduca solo a questo, occorre produrre altro e il Toro non c'è riuscito manco con chi lotta per non retrocedere© ANSA

EMPOLI - «Siamo partiti bene e poi ci siamo fatti male da soli». Analisi amara quella di Sinisa Mihajlovic dopo il pareggio a Empoli. «Parliamo - dice il tecnico granata - ancora di una partita che potevamo vincere. Abbiamo regalato il gol del pareggio, abbiamo sbagliato il rigore, già il quarto. I rigori potevano darci quattro punti in più. Così diventa dura vincere».

IL RIGORISTA - «Falque e Belotti hanno fatto polemica? Ha voluto tirarlo Falque, ma da adesso in poi sarà Belotti il rigorista, e se lo sbaglia pazienza».

ANCORA A SECCO NEL 2017 - Il Torino ancora non trova i tre punti in questo 2017 e Mihajlovic commenta: «Durante un campionato ci sta passare momenti di difficoltà. L’importante è uscire da questo momento. Oggi abbiamo sprecato un’occasione per farlo, ora pensiamo al Pescara domenica prossima».

LA DIFESA - «Se manca qualcosa in difesa? Beh, se si prende sempre gol certo che manca qualcosa. Oggi abbiamo sbagliato molte scelte e peccato di lucidità nel trovare le soluzioni migliori. Se sbagli un rigore e regali un gol è dura vincere. Magari avremmo potuto fare qualcosa in più nel finale ma anche cos’ potevamo vincere e invece non l’abbiamo fatto».

TUTTO SUL TORINO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...