Zappacosta: «Pronto a tornare. A Empoli il Torino doveva vincere 4-1»

«Ho visto la partita con Rossettini a casa di Molinaro: è stata dura...». Biglietti in promozione per riempire lo stadio domenica
Zappacosta: «Pronto a tornare. A Empoli il Torino doveva vincere 4-1»© LaPresse

TORINO - È stato un lunedì sottotono quello vissuto in Sisport dal Toro tutto. Inevitabilmente. Il pareggio di Empoli ha prolungato la striscia negativa di questo 2017, con tutte le sue scorie venefiche. Non mancano però le buone notizie, come quelle legate all'imminente rientro di Davide Zappacosta. È proprio lui a confermarlo: «Procede tutto bene, il peggio è passato - ha dichiarato a Torino Channel -. Sto lavorando con intensità, domani (oggi, ndr) ultimo controllo e se tutto va bene torno con la squadra. È difficile guardare gli altri giocare, vorresti dare una mano e non puoi».

I RIGORI SONO UN PROBLEMA

Un momento fotografato anche dal controverso pareggio di Empoli: «Ho visto la gara, con Rossettini e Molinaro a casa di Cristian con le nostre famiglie, la cosa importante è che tra poco torneremo. Ho visto una buona gara, poteva finire 4-1 per noi se avessimo concretizzato quanto creato. Abbiamo sbagliato qualche ripartenza di troppo, con la palla che si doveva passare di più. È stato davvero un peccato, si doveva vincere. Abbiamo già dimostrato che se giochiamo con la solita mentalità vincente, possiamo giocarcela con tutti, ma sappiamo anche che se non lo facciamo rischiamo di soffrire».

DELUSIONE TORO

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...