Torino, Castan chiama i tifosi: «Tutti allo stadio!»

Per la gara di domenica contro il Pescara, che arriva in un momento difficile col Toro senza vittorie nel 2017, il difensore brasiliano suona la carica: «È la svolta»
Torino, Castan chiama i tifosi: «Tutti allo stadio!»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Leandro Castan suona la carica, in vista di Torino-Pescara in programma domenica alle 15, e chiama a raccolta i tifosi: "Vi aspettiamo tutti domenica allo stadio Olimpico". Il difensore, arrivato in estate dalla Roma e subito fattosi apprezzare dal pubblico granata, prova a scuotere un ambiente Toro in crisi, con la squadra di Sinisa Mihajlovic che non ha ancora vinto una partita in questo 2017: "Sappiamo che questo periodo è stato difficile, però io ci credo che questa è la svolta". Parlando ai microfoni di Torino Channel, il brasiliano fa una sorta di dichiarazione d'amore al popolo torinista: "Aspettiamo tutti voi allo stadio perché con voi è sempre più facile. La prima volta che ho giocato allo stadio Olimpico, mi sono davvero molto emozionato. E, credete, voi ci date una mano molto grande".

BOMBA CARTA DERBY TORINO-JUVENTUS: TIFOSO CONDANNATO A 2 ANNI-8 MESI 

PESCARA - Per la formazione di domenica contro il Pescara, valida per la 24ª giornata di Serie A, buone notizie per lo stesso Castan e per Zappacosta, che  hanno svolto gran parte del lavoro con i compagni, chiudendo l’allenamento con esercizi personalizzati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...