Torino, Mihajlovic: «I tre gol del Pescara? Non ho mai temuto il ko»

L'allenatore granata: «Oggi dovevamo vincere e l’abbiamo fatto in modo netto nei primi 75 minuti»
Torino, Mihajlovic: «I tre gol del Pescara? Non ho mai temuto il ko»© LaPresse

TORINO - «Siamo capaci di tutto nel bene e nel male». Così l'allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic, dopo la vittoria per 5-3 contro il Pescara. «Oggi dovevamo vincere e l’abbiamo fatto in modo netto nei primi 75 minuti. Difficilmente quest’anno sbagliamo approccio, giocando con rabbia e voglia. Poi abbiamo regalato tre reti al Pescara: ma non ho mai pensato di non vincere questa partita».

TORINO-PESCARA 5-3:  LA CRONACA DEL MATCH

BICCHIERE MEZZO PIENO - «Siamo partiti un’altra volta bene, come sempre. I ragazzi non sbagliano mai l’approccio. Poi è assurdo come abbiamo regalato tre gol alla fine al Pescara. Comunque nonostante tutte le difficoltà, dovute a tutti i cambiamenti, abbiamo sette punti in più dell’anno scorso, il quarto attacco della Serie A e il secondo capocannoniere. Vedo il bicchiere mezzo pieno. Certo dobbiamo ancora lavorare, specie nella gestione della gara. Ma sono cose che ci stanno».

IL FILM DELLA PARTITA (FOTO)

IL FINALE DI GARA - «E’ il processo di crescita. Dobbiamo trovare equilibrio e gestione della partita. Stiamo lavorando molto su questo. E’ vero che ci capita spesso di calare a partita in corsa. Vediamo di lavorare con i giocatori che abbiamo, che sono questi, cercando di tirare il meglio dalle loro caratteristiche, che è il mio lavoro».

MIHAJLOVIC: «DIFFICILMENTE SBAGLIAMO APPROCCIO» (VIDEO)

MIHAJLOVIC: «ITURBE HA LANCIATO UNA BOTTIGLIETTA? IO SONO PIU' PRECISO...» (VIDEO) 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...