Torino, Mihajlovic: «Non sono deluso, la Roma è forte»

Il tecnico: «Dobbiamo prendere le cose positive che abbiamo fatto in questa gara per preparare la prossima sfida»
ALL. MIHAJLOVIC 5. Rassegnata la sua squadra come era apparso rassegnato lui alla vigilia. Deve trovare nuovi valori da trasmettere alla squadra, il campionato senza obiettivi è ancora molto lungo© Bartoletti

ROMA - "È strano che il Torino batta la Roma, non il contrario. Poi la Roma rispetto all'andata è più solida e compatta" Legge così il ko dell'Olimpico Sinisa Mihajlovic: "Abbiamo avuto delle difficoltà all'inizio e la Roma ne ha approfittato - le sue parole a Premium - Poi siamo cresciuti ma non siamo riusciti a fare gol sul 2-0. Nonostante la sconfitta e nonostante le assenze ho visto un buon Torino che ha giocato a viso aperto che ha creato ma purtroppo abbiamo perso e non possiamo dire niente. Abbiamo avuto le occasioni per riaprire la gara ma non ci siamo riusciti e poi la Roma è una squadra forte che in casa ha sempre vinto e bisogna dare il merito anche agli avversari. Sono contento dei ragazzi, dei giovani come Lukic che ha fatto un'ottima gara. Dobbiamo prendere le cose positive che abbiamo fatto in questa gara per preparare la prossima sfida. A noi ci mancano sicuramente dei punti in trasferta ma oggi non sono deluso, vista la forza degli avversari e viste le occasioni create. Noi andremo avanti per la nostra strada e vedremo dove saremo". 

MAXI PESO - In conferenza stampa, MIhajlovic si lascia andare su Maxi Lopez: "Sono contento per il gol di Maxi Lopez, ma sono anche arrabbiato. Pesava 99 kg e ora è sceso a 94,5 kg, ha perso un anno a cazzo di cane, se stava più attento ed era più in forma magari vincevamo qualche partita in più".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...