Torino, il gruppo con Mihajlovic. A Firenze match senza... difesa

Tutti con il tecnico serbo per il compleanno. Lunedì al Franchi possibile la conferma della coppia centrale De Silvestri-Moretti. Dal mercato invernale è arrivato solo Carlao, ma è infortunato, come Rossettini e Castan che lavorano a parte. Ljajic verso la panchina
Torino, il gruppo con Mihajlovic. A Firenze match senza... difesa

TORINO -  I 48 anni di Sinisa Mihajlovic festeggiati alla trattoria fratelli Bravo. Tutti insieme appassionatamente, i granata. Si fa gruppo anche così, in un momento delicato della stagione. Tra infortuni e motivazioni da rinnovare, i giocatori del Torino devono cercare di dare di più: l’obiettivo è disputare una gara all’altezza al Franchi di a Firenze, lunedì sera. Contro la Fiorentina, con la panchina di Sousa che traballa dopo l’esclusione incredibile dall’Europa League, serve un riscatto. Il tecnico serbo, ex di turno, potrebbe fare scelte forti, come mettere Ljajic in panchina. Pare accantonato anche  Valdifiori - peraltro alle prese con problemi fisici -  a favore del giovane Lukic. E in difesa è ancora emergenza con Castan e Rossettini che lavorano a parte. Conferma per la coppia De Silvestri-Moretti. D’altronde, dal mercato di gennaio è arrivato solo Carlao, ma il brasiliano è fermo ai box. E Ajeti è bocciato.



AL LAVORO - Il report del club granata: «Allenamento mattutino alla Sisport, con una sessione tecnico-tattica di preparazione alla trasferta di Firenze, lunedì sera, nel posticipo della ventiseiesima giornata di campionato. Programma personalizzato per Carlao, Castan e Rossettini, secondo le rispettive esigenze. Il Torino tornerà in campo domani mattina con la seduta di rifinitura cui seguiranno il pranzo e la partenza per il ritiro di Firenze».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...