Toro verso la Lazio: Castan e Carlao pronti, Avelar ancora no

Confermato: Valdifiori ha delle piaghe ai piedi e ieri non si è potuto allenare. Forse oggi comincerà un lavoro molto leggero
Toro verso la Lazio: Castan e Carlao pronti, Avelar ancora no© LaPresse

TORINO - Si riparte. Dopo l’esaltante vittoria in rimonta contro il Palermo, autografata da una tripletta di Belotti che nessuno ha ancora dimenticato, ieri pomeriggio il Toro è tornato ad allenarsi davanti ai propri tifosi: 250 persone hanno applaudito l’ingresso in campo dei granata. Una manifestazione d’affetto e una presenza numerosa che non si verificava da molto tempo. Spetta ai giocatori, ora, fare in modo che questo risveglio di passione non venga soffocato da altri risultati deludenti accompagnati da prestazioni senza anima e cuore. Perchè il campionato è ancora lungo e c’è tempo per togliersi delle soddisfazioni.

TORINO, ORA GUSTAFSON PUO' RESTARE

CASTAN - La buona notizia è che Castan e Carlao si sono allenati con il gruppo e sono sulla via del completo recupero. Il primo è pronto per essere impiegato mentre per il secondo, molto probabilmente, ci vorrà ancora un po’ di tempo. Difficile, però, che Castan venga schierato dall’inizio contro la Lazio, possibile che venga inserito a partita in corso. Rossettini e Moretti, come coppia centrale, al momento ci sembrano i favoriti visto che contro i siciliani si sono confermati all’altezza. Soprattutto Rossettini che è stato l’uomo chiave di Firenze.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...