Mihajlovic allenatore di modestia: «Le mie punizioni intimidiscono i giocatori»

Il tecnico del Torino, intervenuto a Edicola Fiore, ha parlato pure di Berlusconi e di quelle «Cene normali»
Mihajlovic allenatore di modestia: «Le mie punizioni intimidiscono i giocatori»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Lontano dall'essere scontroso e talvolta burbero a cui spesso ci ha abituati, il Mihajlovic che è intervenuto a Edicola Fiore su Sky Uno e TV8 è un personaggio dalla battuta pronta, capace di far ridere e di prendersi in giro. 

I MIGLIORI NASCONO SINISA - “In Serbia il nome Sinisa viene dato al primogenito maschio. Ma non viene dato a tutti: solo a quelli migliori, a quelli più belli" dichiara il tecnico con una modestia fuori dal comune. E alla domanda chi è l'allenatore più simpatico? "Zeman!".

MAXI LOPEZ, MESSAGGIO PER LA JUVE E PER ICARDI

TAVOLATE SPECIALI - Per quanto riguarda le voci che voglio Mancini alla Roma: "Non so nulla, vengo solo una volta ogni dieci giorni, ma Mancini lo vedrei bene da tutte le parti". E Berlusconi? "Lo conosco bene, sono stato molte volte a cena da lui. Ma cene...non quelle, cene normali!" precisa il tecnico.

TUTTO SUL TORINO

FUTURO GRANATA - Quando si tratta di parlare di futuro Mihajlovic non si sbilancia troppo: "Ho un contratto, poi vediamo. Se sono contento di questa stagione? Si poteva fare meglio". Un allenatore che non perde il vizio: "Le punizioni in allenamento non devo tirarle troppo a ridosso della partita perché i ragazzi perdono fiducia: preferisco farlo il lunedì o il martedì, così hanno tempo di recuperare" conclude scherzando (ma non troppo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...