Torino, Iturbe torna in gioco dopo le scintille con Mihajlovic

Qualche tempo fa l’inopportuna reazione a un richiamo aveva fatto infuriare il tecnico. Ma l’ex romanista torna tra i convocati e spera in una chance almeno a gara in corso
Torino, Iturbe torna in gioco dopo le scintille con Mihajlovic© Marco Canoniero

TORINO - Anche Iturbe, dopo aver subito la sua bella lavata di capo e soprattutto aver recuperato dall’infortunio al ginocchio sinistro, viene ributtato nella mischia da Sinisa Mihajlovic. Non dovrebbe partire dall’inizio, il paraguaiano, il quale però rientra nell’elenco dei convocati e spera di avere almeno una chance a partita in corso, stasera contro la Sampdoria.

ALL'INFERNO E RITORNO - Lavata di capo, nel caso di Iturbe, è comunque un eufemismo. L’esterno offensivo, nelle scorse settimane durante un allenamento a porte chiuse alla Sisport se l’è vista brutta al cospetto di Mihajlovic. Risulta infatti che a fronte di un richiamo da parte del tecnico serbo il sudamericano abbia risposto con una mezza risata che ha mandato su tutte le furie l’allenatore del Torino. Avvicinatosi con fare eloquente e a grandi falcate al giocatore prima di ritrovare, non senza fatica il proprio equilibrio. Nulla di clamoroso, visto che le tensioni, purché non degenerino, possono comprensibilmente montare dovunque e in ogni categoria.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SU TUTTOSPORT IN EDICOLA

BELOTTI: «SOGNO LA CHAMPIONS»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...